giovedì 22 gennaio 2015

GRUPPO SICURINT SI RILANCIA SUL WEB: ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET


E’ ufficialmente on line il nuovo sito internet  www.sicurintgroup.it. Completamente rinnovato a livello di grafica e contenuti, il nuovo portale mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni relative ai servizi e alle attività svolti dall’azienda e dalle sue società consorziate. Dal sito sarà possibile accedere a breve, tramite appositi link, alla pagina Facebook di Sicurint e al blog personale del Presidente Michele Lodi.
L’iniziativa rientra nell’ottica di un rilancio a livello di comunicazione da tempo avviato da Gruppo Sicurint e dal suo numero uno,  che commenta entusiasta: “Sono soddisfatto: si tratta di un obiettivo a cui tenevo in modo particolare e per il quale, assieme ai miei collaboratori, lavoravo da tempo.
“Entro fine mese – precisa il Presidente – il sito sarà completamente operativo e ulteriormente arricchito da sezioni dinamiche dedicate alle news, ai comunicati stampa e alle interviste ai ‘protagonisti’ di Sicurint”.
Michele Lodi osserva poi: “E’ innegabile come la tecnologia sia fondamentale, al giorno d’oggi, per creare, gestire e arricchire, giorno per giorno, la propria rete di contatti …
Il nuovo sito sarà sicuramente un valido strumento per farci conoscere meglio, per creare sempre nuovi contatti, ma anche per approfondire specifici aspetti e tematiche riguardanti tutto ciò che ruota attorno al mondo Sicurint”.