domenica 21 dicembre 2014

Sette Sataniche e Occultismo - Nuova sezione Investigativa per il Gruppo Sicurint

Un fenomeno che sta dilagando a macchia d'olio, è quello riguardante le sette sataniche e l'occultismo.
Tantissime persone di ogni ceto sociale, età e religione, vengono quotidianamente "assorbite" in questo vortice oscuro, al quale è molto più semplice l'approccio iniziale, quanto invece più difficile la possibilità di uscirne.
A tal proposito, sono da segnalare diversi i casi che negli ultimi mesi si sono rivolti alla nostra Divisione Investigativa riportando eventi di cui sopra.
Genitori in apprensione per i figli, mogli o mariti increduli dai repentini cambiamenti dei rispettivi coniugi a seguito di questi episodi.
Situazioni davvero complicate che talvolta mettono drasticamente a rischio l'equilibrio di un intero nucleo famigliare.
Ad oggi il Reparto Investigativo del Gruppo Sicurint, sta mettendo in opera una nuova sezione dedicata e specifica per questa tipologia di attività, il tutto con l'ausilio di personale altamente qualificato e il necessario supporto delle Forze dell'Ordine.
Torneremo sull'argomento quanto prima al fine di fornirvi maggiori dettagli e informazioni in merito all'attivazione della nuova struttura che nel 2015 sarà ufficialmente operativa sul campo.
Il Presidente Michele Lodi aggiunge "Sarà una novità molto importante per il Gruppo, l'intento principale è quello di aiutare le persone e famiglie coinvolte in queste spiacevoli situazioni"